.
Annunci online

  skommunication | the cool Side of Kommunication | www.skommunication.it
 
Web
 


 





BlogItalia.it - La directory italiana dei blog 


Bottone Scambio Directory Pubblicitaonline.it


Blogarama - The Blog Directory


Directory of Marketing Blogs



Marketing / SEO blogs 


Top Blogs 


Locations of visitors to this page


11 febbraio 2008

INTERACTIVE "CLUBMAN" BANNER

>> LINK


11 dicembre 2007

NOKIA MUSICALMONSTER

 





È ufficialmente aperta la sfida contro il "Musical Monster", il mostro di conoscenza musicale protagonista dell'Iniziativa Speciale realizzata per Nokia dall'agenzia creativa Egolab, in collaborazione con la concessionaria A.C. Manzoni & C. Il minisito www.musicalmonster.it, nato per promuovere i due modelli Nokia XpressMusic 5310 e 5610 ed esaltarne le doti di riproduzione audio, gioca sul concetto di "nuova dimensione musicale".

Nell'era del digitale e dell'mp3 la musica è in grado di raggiungere chiunque: ma chi la ascolta quanto la conosce davvero?

Scoprirlo è facile: basta entrare nel sito, registrarsi e sfidare il Musical Monster, il divertente "transformer" derivato da uno dei modelli Nokia XpressMusic. Il Musical Monster propone dieci domande sul mondo della musica, spaziando tra diverse categorie: dagli artisti italiani e stranieri ai gruppi musicali che hanno fatto la storia, dai testi delle canzoni alle curiosità. Al termine del quiz, ogni sfidante potrà scoprire la propria posizione nella classifica generale: il "best player" di ogni settimana sarà citato in onda su Radio Dj.

Su www.musicalmonster.it è inoltre possibile scoprire tutte le caratteristiche dei modelli XpressMusic attraverso un divertente video-tutorial, invitare un amico a giocare e scaricare gadget multimediali.

Postato da Claudia Z.


26 ottobre 2007

LE BOM CHICKA WAHWAHS DI AXE - THE AXE'S BOM CHICKA WAHWAHS



AXE ha ideato una geniale campagna di Viral Marketing che sfrutta blog e siti di video braodcasting (in particolare YouTube) diffondendo nella rete i propri spot. Ha poi realizzato un divertente sitoweb

AXE has devised a brilliant campaign of Viral Marketing that use blogs and video-braodcasting sites (in particular YouTube) spreading its spots in the net. AXE made also a funny website

SM


Tag inseriti dall'utente. Cliccando su uno dei tag, ti verranno proposti tutti i post del blog contenenti il tag. axe effect axe bomchicka wahwahs

permalink | inviato da skommunication il 26/10/2007 alle 17:11 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


15 giugno 2007

TEST DRIVE ON THE ROAD...ANZI, ON THE WEB!



Per mostrare in pratica le caratteristiche del sistema Efficent Dinamics, BMW ha lanciato in Olanda un Advergame 3D davvero ben fatto!




permalink | inviato da skommunication il 15/6/2007 alle 10:43 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


14 giugno 2007

BODYSCARE PER HOSTEL



Per promuovere il secondo capitolo del film HOSTEL ecco il particolare website dedicato alla “cura” per il corpo…gli effetti sono immediati e visibilissimi!

 




permalink | inviato da skommunication il 14/6/2007 alle 9:33 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


23 maggio 2007

FALLA GIRARE!

Simpatica azione di viral marketing realizzata da AXE; un website tutto da scoprire con un magazine interattivo ed un giochino molto divertente...

 

www.fallagirare.com

 

postato da Giuseppe V.




permalink | inviato da il 23/5/2007 alle 10:23 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa


26 aprile 2007

FILTRO PER YOU TUBE


You Tube avrà presto un filtro che bloccherà i contenuti protetti da copyright. Questo filtro, chiamato Claim You Content, identificherà automaticamente il contenuto coperto da copyright che sarà poi rimosso. Questo significa che su You Tube non ci saranno più contenuti tratti da televisione e cinema.




permalink | inviato da il 26/4/2007 alle 10:4 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


4 aprile 2007

SEI ARRABBIATO? SCRIVILO!


JUST ANGER è il sito web che permette alle persone di tener sotto controllo lo stress e l’ira. Il sito permette infatti di pubblicare i propri sfoghi, comunicando così a tutti i propri motivi di rabbia. I post lasciati vengono indicizzati secondo tag e possono esser commentati.




permalink | inviato da il 4/4/2007 alle 14:13 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


30 marzo 2007

COMUNICAZIONE SOLO VIA WEB




Ancora via web…dopo aver creato un attesa lunga 9 mesi attraverso un viral site, FIAT ha utilizzato ancora internet per svelare in anteprima gli interni della futura Nuova 500.




permalink | inviato da il 30/3/2007 alle 21:54 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


30 marzo 2007

UN VISUS PER SKYPE

Da poche settimane è stato rilevato un nuovo tipo di trojan, di “razza” Warezov/Stration, capace di diffondersi attraverso la rete Skype. La contaminazione avviene solo tramite accesso ad un link segnalato via instant messaging.




permalink | inviato da il 30/3/2007 alle 11:36 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa

sfoglia     dicembre       
 

 rubriche

Diario
Advertising
Web
Guerrilla
New media
Second Life
Automotive
Various
Experential
Viral

 autore

Ultime cose
Il mio profilo

 link

Skommunication
KiRweb
The Ego Blog
Warione's Blog
Joshid Photos
Joshid on Filckr
Petite Peste Blog
AutoBlog
Brain Wash
Creative Criminal
Alex Mari Blog
Disruption
MarkeTiN Blog
Invisible Red
Marketing Journal
Cool Hunter
MyMarketing
Adverbox
Marketing Alternatif
BloGuerrilla
Adverblog
Ads of the World
Adrants
CrazyMarketingBlog
Comunicazionedimprea
Secondkom
Brand Imagination
SdC Roma

Blog letto 1 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0

Feed ATOM di questo blog Atom